lunedì 12 gennaio 2015

Diablerie



Così a random...pic related!

Ci sono ricascato! Avevo giurato di non reinstallarlo ma alla fine gli ho dato un'altra chance: Diablo 3 è tornato a occupare spazio sul mio HD.
Sono partito col dh a livello 58, e gli zombie in normal di tristram mi hanno shottato! Poi, dopo le prime difficoltà, ai primi 10 kill ho beccato 2 balestrini gialli, 1 armatura gialla, e una cintura ARANCIONE UTILE al DH! Un sogno?!?
Hanno finalmente implementato la drop rate, aumentato i prezzi a cui vendere la merce ai mercanti e soprattutto ora droppano solo cose utili alla tua classe! Inoltre, sarò stato fortunato, ma nel primo atto ho beccato 7, e dico 7, oggetti leggendari, che ho equippato in quanto finalmente degni del loro nome!
Cara la mia Demon Hunter Saeko, bentornata in carreggiata!^^

Nessun commento:

Posta un commento